Accedi

Superman & Lois, Tyler Hoechlin parla per la prima volta dello show

Tyler Hoechlin ha parlato per la prima volta del recentemente annunciato Superman & Lois, attraverso un emozionante post su Instagram

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
Tyler Hoechlin, che nell'Arrowverse interpreta il ruolo di Superman, ha parlato per la prima volta di Superman & Lois, la nuova serie che lo vedrà protagonista nei panni dell'Uomo d'Acciaio insieme a Elizabeth Tulloch, in quelli della giornalista. L'ufficialità riguardo la realizzazione della serie è arrivata nelle scorse ore, dopo che nel corso degli anni si erano rincorsi rumour al riguardo. L'attore ha affidato i suoi pensieri a un post su Instagram, accompagnato da una foto di lui e della Tulloch e da un'altra decisamente emozionante: una foto di scena da Superman, con l'indimenticabile Christopher Reeve e Margot Kidder.

"Non potrei essere più grato per l'opportunità di raccontare questa storia, che per ora deve rimanere un segreto. Ma sono stato benedetto dal fatto di avere al mio fianco niente di meno che le persone più eccezionali per farlo. Non avrei potuto desiderare una partner migliore di Bitsie Tulloch. Ho già imparato tantissimo da lei e so che continuerò a farlo. Quindi grazie a Greg Berlanti e a tutti quelli che l'hanno scelta come Lois Lande. Tutte le persone dietro le quinte tengono davvero a questi personaggi, alle loro vite e alle vicende che racconteremo, mi dà grande conforto sapere che ci condurranno nella giusta direzione. Grazie a tutti coloro che hanno detto di sì a questo progetto (Warner Bros., DC, CW). Non vi deluderemo. Sarà una grande avventura. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro! PS: Non avevo idea che esistesse questa foto di me e Bitsie e ho notato la somiglianza tra la mia espressione e quella di Mr. Reeves. Dovevo condividerla. Spero realizzeremo qualcosa che l'avrebbe reso fiero."

View this post on Instagram

A post shared by Tyler Hoechlin (@tylerhoechlin)

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste