Superman: Legacy, James Gunn ha terminato la sceneggiatura, ora inizia la pre-produzione!
Nel giorno dell'anniversario della prima pubblicazione dell'Uomo d'Acciaio, James Gunn aver terminato la sceneggiatura di Superman: Legacy
James Gunn ha annunciato poco fa sui social di aver terminato la scrittura della sceneggiatura di Superman: Legacy, l'atteso blockbuster da lui scritto e diretto che arriverà al cinema nel 2025.
Il co-presidente dei DC Studios ha anche confermato che la pre-produzione del film sta iniziando, quindi possiamo immaginare che presto si inizierà a parlare di casting. Ecco il suo messaggio:L'anniversario di Superman, lo ricordiamo, cade proprio oggi: il 18 aprile 1938 infatti uscì il primo numero di Action Comics in cui fece il suo debutto il personaggio, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster cinque anni prima, nel 1933. Venne quindi pubblicato per la prima volta 85 anni fa.È un onore far parte di questo lascito. E quale giorno migliore dell'anniversario di Superman per calarsi totalmente nella pre-produzione di Superman Legacy? Costumi, scenografie, e tutto il resto ora sono in sviluppo.
Gunn ha anche risposto a un commento di un suo follower, confermando che la sceneggiatura è stata ultimata.
I’m honored to be a part of the legacy. And what better day than #SupermanAnniversary Day to dive fully into early pre-production on #SupermanLegacy? Costumes, production design, and more now up and running. pic.twitter.com/TJYpCRmdsf
— James Gunn (@JamesGunn) April 18, 2023
The whole script.
— James Gunn (@JamesGunn) April 18, 2023
Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio cinematografico dell'era Gunn / Safran, uscirà nei cinema l'11 luglio del 2025.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!