Supergirl: ecco Melissa Benoist con le Supergirls!
Melissa Benoist ha pubblicato due foto in cui la vediamo sul set di Supergirl con il costume da supereroina insieme a delle piccole scout
Condividi
Proseguono a Los Angeles le riprese della prima stagione di Supergirl. Ieri hanno fatto visita al set della serie quattro simpatiche Scout di sei anni, e così la protagonista Melissa Benoist ha pubblicato su Instagram due immagini con le bambine, permettendoci di dare un nuovo sguardo al costume da eroina.
https://instagram.com/p/6oHsSKJVza/
Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.
Continua a leggere su BadTaste
Le Scout si fanno chiamare "The Supergirls" e fanno parte di un gruppo di Eastern Oklahoma che si occupa di opere benefiche. Potete vedere le foto qui sotto!
https://instagram.com/p/6oIJHHpV1G/
Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.
Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.
La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.