Suicide Squad: Viola Davis incoraggiata dalla ABC, svelato il ruolo di Jim Parrack
La ABC ha incoraggiato la star di Le Regole del Delitto Perfetto ad accettare il ruolo in Suicide Squad; inoltre, ecco chi sarà Jim Parrack
Va detto che il personaggio di Amanda Waller farà conoscere Viola Davis a un pubblico molto più vasto rispetto a quello di How To Get Away with a Murderer, quindi non sorprende che la ABC abbia incoraggiato l'attrice ad accettare la parte.Hanno voluto far funzionare tutto, cosa che non mi era mai successa prima. Paul Lee è venuto da me per dirmi: 'Voglio che tutto abbia tutto'. A chi succedono queste cose? Sono stata fortunata.
Passando ad un altro attore, BatmanFilm sostiene di aver appreso chi sarà il personaggio interpretato da Jim Parrack nel film. Stando a un post su Instagram (poi rimosso) di Corina Calderon, infatti, l'attore interpreterà... Johnny Frost!
Naturalmente, in attesa di notizie ufficiali, il nostro invito è prendere la notizia come una voce di corridoio.Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!
Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Fonte: HH