Suicide Squad: un triangolo romantico e nuovi dettagli su Joker

Sono online nuovi dettagli su Suicide Squad dallo speciale pubblicato su Empire. Sembra che nel film si accennerà a un particolare triangolo amoroso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, sul nuovo numero di Empire è presente un lungo speciale su Suicide Squad, l'atteso film tratto dai fumetti della DC Comics in arrivo nel 2016.

Nell'articolo apprendiamo diverse informazioni sui personaggi, tra cui una sorta di triangolo amoroso tra Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie), e quest'ultima e Deadshot (Will Smith):

Harley è quella che dà i maggiori problemi, ma Deadshot le dà chiaramente uno sguardo. C'è chiaramente un triangolo amoroso.

Dopotutto il regista David Ayer ammette che Harley cerca di sfuggire l'influenza di Joker nel film:

Nel film cerca di liberarsi dalla presa di Joker, diventare una persona completamente indipendente. È una metafora del viaggio di ciascuno di noi.

Smith spiega invece in che stato incontreremo il suo Deadshot per la prima volta:

Quando lo incontriamo, ha già una lunga carriera alle spalle. Vuole cambiare vita e stare con sua figlia, ma le cose vanno male. Vanno malissimo, tanto che finisce a Belle Reve per sempre.

Jared Leto, invece, spiega il motivo per cui si è immerso completamente nella parte di Joker:

C'è stato sicuramente un periodo di... distacco. Mi sono immerso a lungo. Ma era una opportunità unica e non riuscivo a immaginare di farcela in un altro modo. È stato divertente giocare a questi giochi psicologici. Ma a volte è stato anche doloroso, come partorire dal mio... didietro.

L'attore si è preparato ascoltando musica gospel degli anni venti e leggendo letteratura associata allo sciamanesimo:

Penso sempre al fatto che Joker potrebbe essere molto più vecchio di quello che la gente pensa. È qualcosa di diverso. Se non rompi le regole, non troverai nulla di nuovo.

Aggiunge Ayer:

È il terzo Joker che arriva al cinema. È un personaggio talmente potente, e per qualche strano miracolo, grazie a tutte le cose assurde che ha fatto Jared e la fotografia e le altre milioni di cose che abbiamo fatto, abbiamo costruito qualcosa di davvero trascendentale. Fa paura!

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste