Suicide Squad: Jared Leto ha spedito al cast strambi doni e lettere minatorie come Joker
Jared Leto ha preso molto seriamente il suo ruolo di Joker in Suicide Squad di David Ayer; ecco perchè
L'attore, nello specifico, ha parlato della sua co-star Jared Leto, completamente immerso nel personaggio di Joker anche fuori dal set (a tal punto da spedire delle lettere molto "Jokeresche" al cast).
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum SupereroiLe riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.Jared ci ha spedito dei doni. A Harley [Margot Robbie] una lettera d'amore molto tenera assieme a una scatola nera: dentro c'era un topo, un topo vero! Bellissimo. A Will [Smith] ha inviato dei proiettili, una lettera e un cinghiale morto assieme a un suo video nei panni di Joker. Ha mandato il video, forse per scusarsi della sua assenza, come per dire: "Ragazzi, non sono lì con voi, ma sto prendendo il mio lavoro seriamente'. Il video con lui nel personaggio ci ha sconvolto, quel giorno ci siamo resi conto che è tutto vero.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
Fonte: CBN