Suicide Squad: David Ayer allude a dei problemi con il montaggio finale

David Ayer torna a parlare di Suicide Squad

Condividi
David Ayer ha già dato prova, in passato, di non apprezzare particolarmente il montaggio finale del suo Suicide Squad. L'ultima "frecciatina" arriva in risposta a un fan che ha criticato il film sostenendo che dopo i primi test screening il pubblico sembrava aver gradito il film.

Il regista è allora intervenuto nella conversazione ribattendo: "Non ti sei chiesto quale montaggio è stato inizialmente proposto?".

Nel corso della post-produzione, ricordiamo, la Warner Bros. aveva chiesto al regista di apportare una serie di modifiche e alleggerire il tono della pellicola.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste