Suicide Squad: come è stata realizzata l'immagine fake di Harley Quinn tatutrice
Il mistero riguardante la sospetta foto del Joker tatuato da Harley Quinn è stato svelato: era un fake
Ieri un altro rumour si era aggiunto al mistero dello scatto: avevamo segnalato, con tutti i dubbi del caso, un'immagine che mostrava Harley Quinn intenta a tatuare con soddisfazione il corpo dell'iconico villain DC. Nessuna smentita o conferma è poi arrivata dai piani alti ed oggi il mistero è stato svelato: era un ottimo falso.
Artefice di questa foto ingannatrice il canale You Tube Glam & Gore, che ha tempestivamente diffuso in rete il video tutorial in cui illustra tutti i passaggi della lavorazione del suddetto fake.Potete vedere il video qui di seguito:
Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.
FONTE: ComicBook