Suicide Squad, annunciato il titolo completo del gioco sviluppato da Rocksteady Studios
In seguito alla pubblicazione della scaletta del DC FanDome è stato rivelato il nome completo del titolo dedicato alla Suicide Squad
Leggi anche WB Games Montreal annuncerà ufficialmente il nuovo gioco di Batman al DC FanDome del 22 agosto
Sebbene a un primo sguardo il protagonista del poster sembrasse Superman, in seguito all'annuncio del gioco era circolata la voce che potesse trattarsi di Bizzarro, una versione distorta dell'eroe di Metropolis. A trarre in inganno è stata la luce viola e il volto del personaggio, che appariva non solo corrotto da un'espressione dura lontana da quelle di Superman, ma anche caratterizzata da misteriose cicatrici. Il reveal del titolo, a questo punto, rimescola nuovamente le carte, concretizzando la possibilità che si tratti davvero dell'alter ego di Clark Kent.
Stando a quanto riportato dalla scaletta, inoltre, a presentare Suicide Squad: Kill the Justice League sarà l'attore Will Arnett. Non è ancora chiaro se Arnett sarà coinvolto nel gioco per quanto riguarda il doppiaggio, ma ammettiamo che l'idea non ci dispiacerebbe affatto. Vi ricordiamo, inoltre, che le indiscrezioni prevedono che il titolo Rocksteady sia un game-as-service sullo stile di Destiny e di Marvel's Avengers. Si tratta ovviamente di un'informazione non confermata, ma non del tutto inverosimile.Per rimanere aggiornati su Suicide Squad: Kill the Justice League e su tutti gli annunci del DC FanDome, vi invitiamo ovviamente a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it e attraverso tutti i nostri canali social.
Fonte: DcFandome