Stranger Things: Millie Bobby Brown e Noah Schnapp su cosa aspettarsi dalla terza stagione
Due tra i protagonisti di Stranger Things hanno avuto modo di anticipare alcuni dettagli su cosa aspettarsi dai nuovi episodi dello show targato Netflix
Schnapp, interprete di Will Byers, ha dichiarato a Variety di ritenere che la terza stagione sia impostata secondo un “mix del divertimento che il pubblico ha conosciuto nelle prime due”. Come dichiarato dall’attore:
Dal canto suo, Millie Bobby Brown ha avuto modo di anticipare qualcosa sulla vicenda di Undici:La prima stagione era più “giocosa”, la seconda più dark. La terza mischierà le due cose insieme, è questo che adoro dei nuovi episodi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Questa stagione presenterà una magnifica storyline per quanto riguarda Undici. Per lei, la storia prenderà davvero la piega di un racconto di formazione, volto a trasmetterle cosa significhi essere anche una normale adolescente. [Nella seconda stagione] ho scoperto un lato della recitazione che non conoscevo. Ho lavorato a tecniche su come piangere o su come arrabbiarsi, proprio grazie a quegli episodi nei quali Undici è isolata dagli altri. Ho adottato lo stesso approccio recitativo per la terza stagione.
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety