Stephen Amell critica Elon Musk per l'uso di un meme dell'Arrowverse
Stephen Amell ha criticato l'utilizzo di un famoso meme dell'Arrowverse compiuto da Elon Musk per commentare la situazione di Twitter
Stephen Amell non sembra aver particolarmente apprezzato l'uso di un meme dell'Arrowverse da parte di Elon Musk, il nuovo CEO di Twitter, per commentare la possibile "morte" della precedente epoca del servizio.
Grant Gustin è ritratto nell'immagine diventata virale da anni e scattata sul set del finale dell'evento crossover Crisi Sulle Terre Infinite. L'interprete di Barry Allen/The Flash viene mostrato mentre è accanto alla lapide di Oliver Queen/Green Arrow e compie con le mani il segno della pace.Amell ha quindi risposto all'uso, che non considera evidentemente appropriato, del meme, aggiungendo la didascalia "Oliver Queen è vivo…".
https://twitter.com/StephenAmell/status/1593491678257635329?ref_src=twsrc%5EtfwLEGGI - Arrow: Stephen Amell celebra i 10 anni dal debutto della serie con un video dagli studi Warner
LEGGI - Arrowverse: Stephen Amell e Katie Cassidy non escludono un ritorno nelle serie
Che ne pensate della reazione di Stephen Amell al meme dell'Arrowverse usato da Elon Musk? La reazione dell'attore è giustificata?
Potete rimanere aggiornati sull'Arrowverse grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter