Stargirl: svelato il look del personaggio della serie DC Universe
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie è stata creata da Geoff Johns, già autore del fumetto alla base del progetto, e al centro della trama ci sarà Courtney Whitmore/Stargirl, una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi, che prenderanno il nome di Justice Society of America, nel tentativo di fermare i villain del passato.
https://www.instagram.com/p/BvnRfvrg1D0/Tra gli interpreti ci sono poi Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Amy Smart interpreterà la madre della protagonista.
Completano il cast Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline