Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian johnson ha girato alcune sequenze in IMAX
Anche Gli Ultimi Jedi, come già Il Risveglio della Forza, proporrà alcune scene girate direttamente in IMAX.
Condividi
A margine di un comunicato stampa congiunto in cui la Disney e la IMAX Corporation hanno annunciato la prosecuzione della loro proficua collaborazione, è stato reso noto che anche Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson proporrà alcuni passaggi girati direttamente tramite l'impiego di macchine da prese IMAX ad alta risoluzione.
Continua a leggere su BadTaste
La medesima cosa era accaduta anche con Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J.Abrams.
Le altre pellicole che fanno parte dell'accordo sono il nuovo Indiana Jones, lo spin-off su Han Solo, Star Wars: The Last Jedi, Star Wars: Episode IX, Black Panther, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel, Avengers: Infinity War e relativo sequel Avengers sequel (che, come noto, verranno entrambi girati completamente in IMAX dai Russo Bros, La Bella e la bestia, A Wrinkle in Time, Mulan, Gli Incredibili 2, Toy Story 4 e il seguito di Ralph Spaccatutto.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.
Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christi