Star Wars: Rogue Squadron, il trattamento del film è quasi finito ed è già "molto grosso"
La regista Patty Jenkins spiega di aver già quasi finito il trattamento di Star Wars: Rogue Squadron ma non svela il nome dello sceneggiatore
Condividi
Giusto ieri, abbiamo segnalato una interessante dichiarazione di Patty Jenkins relativa a Star Wars: Rogue Squadron, il lungometraggio che sarà nei cinema a dicembre del 2023 e sarà, di fatto, il primo Star Wars ad arrivare nelle sale dopo L’ascesa di Skywalker. La regista ha spiegato che la pellicola non sarà un adattamento letterale di un videogame o di un fumetto di Rogue Squadron, ma che, chiaramente, si tratterà di una storia originale fortemente influenzata da questi materiali (LEGGI LE DICHIARAZIONI DI PATTY JENKINS SU ROGUE SQUADRON).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Investor Day, tutte le novità dal mondo Disney
Ecco cos'ha detto la filmmaker:
Patty Jenkins non ha però voluto rivelare il nome dello sceneggiatore che sta lavorando insieme a lei:Siamo già in una fase alquanto avanzata, stiamo fondamentalmente finendo il trattamento, che peraltro è venuto fuori bello grosso. Finisce in una zona molto vicina a quella di una sceneggiatura fatta e finita. Per cui sì, ci stiamo lavorando già da un po'. Sarà grandioso e sono super emozionata, specie per la storia.
Voglio aspettare che sia lui stesso a fare un annuncio appropriato. Attenderò fino a quando verrà data la notizia ufficiale.
Vi ricordiamo che i film, le serie animate e live action di Star Wars sono disponibili in streaming su Disney+.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Patty Jenkins e quanto aspettate Star Wars: Rogue Squadron? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!