Star Wars: Rian Johnson e Ram Bergman sono al lavoro sulla Nuova Trilogia!

Il cammino promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi si è ufficialmente chiuso: per il regista e il produttore del film è tempo di pensare alla Nuova Trilogia

Condividi
Con gli Empire Awards, Star Wars: The Last Jedi ha ufficialmente terminato tutti gli impegni stampa e promozionali cominciati, lo ricordiamo, alcune settimane prima dell'uscita nei cinema dell'acclamata pellicola scritta e diretta da Rian Johnson.

Il produttore della pellicola, Ram Bergman, è stato intervistato dal magazine inglese a margine della serata citata in apertura ha confermato la questione citata specificando che adesso "è tempo di guardare avanti". Bergman ha detto all'intervistatrice che lui e Johnson hanno cominciato i lavori sulla Nuova Trilogia di Guerre Stellari, senza, ovviamente, rivelare nulla in più.

Ecco il video con l'intervento del producer:

A seguire riportiamo il comunicato con cui, a inizio novembre, la Lucasfilm ha reso noto il tutto:

La Lucasfilm è entusiasta di annunciare che Johnson creerà una nuova trilogia di Star Wars, scrivendo e dirigendo il primo film, producendolo insieme a Ram Bergman.

Come sceneggiatore e regista di Gli Ultimi Jedi, Johnson ha concepito e realizzato un film molto potente del quale la Lucasfilm e la Disney sono immensamente fieri. Nel creare questa nuova trilogia, che sarà separata dalla saga episodica degli Skywalker, Johnson presenterà al mondo nuovi personaggi da un angolo della galassia che Star Wars non ha mai esplorato prima.

“Abbiamo adorato tutti lavorare con Rian in Gli Ultimi Jedi,” ha commentato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm. “È una forza creativa, e guardarlo creare il film dall’inizio alla fine è stata una delle grandi gioie della mia vita. Rian farà grandi cose con la tela bianca di questa nuova trilogia”.

“È stato fantastico collaborare con la Lucasfilm e la Disney a Gli Ultimi Jedi,” ha aggiunto Johnson insieme a Bergman. “Star Wars rappresenta la più grande mitologia moderna, e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito ad essa. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova seria di film”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste