Star Wars: i creatori di Game of Thrones lavoreranno a tre film!
Il dettaglio è emerso grazie a un'intervista al presidente della programmazione HBO Casey Bloys...
Presumibilmente, qualche dettaglio in più potrebbe arrivare durante la Star Wars Celebration (ma non è detto), ma intanto, grazie a un'intervista al presidente della programmazione HBO Casey Bloys di cui vi abbiamo parlato su BadTv, abbiamo appreso che Benioff e Weiss dovrebbero essere al lavoro su tre film.
Nei giorni in cui la Lucasfilm aveva reso pubblica la cosa, è emerso che la storia sarà slegata dagli Episodi della saga Skywalker e dalla trilogia che sta sviluppando Rian Johnson.“David e Dan sono alcuni dei migliori narratori in circolazione” aveva dichiarato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm. “Il controllo che esercitano su personaggi complessi, sulla profondità di una storia e sulla ricchezza di una mitologia condurrà coraggiosamente Star Wars su nuovi orizzonti in modi che ritengo incredibilmente eccitanti”.
Queste, invece, le parole di Benioff e Weiss:“Nell’estate del 1977 abbiamo viaggiato nella galassia lontana, lontana. È da quel giorno che sogniamo. Siamo onorati per questa occasione, un po’ terrorizzati dalla responsabilità, ma emozionati di cominciare a lavorare con la chiusura dell’ultima stagione del Trono di Spade“.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!