Star Wars: Episodio VII, il ritorno di Chewbacca?

Un nuovo casting call di Star Wars: Episodio VII cerca un attore molto alto: il ruolo in questione potrebbe essere nientemeno che quello di Chewbacca...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre continuano a susseguirsi rumour sul cast di Star Wars: Episodio VII, le cui riprese inizieranno tra pochi mesi, ecco arrivare un nuovo casting call diffuso alle agenzie venerdì scorso e segnalato da Bleeding Cool.

La produzione cerca un uomo dal fisico particolare:

Uomo alto (Maschio, 21 - 60 anni), due metri - due metri e venti di altezza, con un fisico magro e asciutto e la postura diritta. Non troppo fisicamente allenato, o troppo legnoso, soprattutto sulle spalle. Sono gradite caratteristiche del volto ampie.

BleedingCool suggerisce che la figura in questione sia Chewbacca, il che ha un senso: Peter Mayhew ha interpretato il migliore amico di Han Solo (che sappiamo già tornerà) nei film precedenti, ma non potrà tornare per motivi fisici (è stato appena operato alle gambe).

Vi terremo aggiornati...

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste