Star Wars: allungato il contratto di Kathleen Kennedy, resterà a capo della Lucasfilm almeno fino al 2024
Malgrado l'ambivalenza della gestione cinematografica e televisiva di Star Wars, Kathleen Kennedy resta a capo della Lucasfilm...
Durante il Disney+ Day abbiamo potuto ricevere alcune informazioni sui progetti di Guerre Stellari destinati alla piattaforma streaming della casa di Topolino. Nello specifico, abbiamo potuto ammirare un primo dietro le quinte e ad alcuni concept art della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi (li trovate qua) e il trailer di Sotto l'elmo - Sulle orme di Boba Fett, un documentario di circa 20 minuti dedicato all’iconico cacciatore di taglie di Star Wars in vista dell’uscita della miniserie The Book of Boba Fett a dicembre (lo trovate in questa pagina).
Dagli insider di Hollywood abbiamo finora appreso che no, Chloé Zhao non dirigerà lo Star Wars prodotto da Kevin Feige e che i lavori su Rogue Squadron sono stati accantonati non tanto per via dei molteplici impegni nell'agenda di Patty Jenkins, ma per divergenze creative e gestionali. Le stesse che hanno portato al forfait dei film di Star Wars scritti dal duo di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss, e della Trilogia di Rian Johnson.
La Kennedy ha un sacco di cose belle in canna alla Lucasfilm e mi è stato riferito che ha rinnovato di recente il suo contratto per altri tre anni.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!