Star Trek: Strange New Worlds, secondo Jonathan Frakes il suo episodio è il suo lavoro migliore
Jonathan Frakes ha diretto uno degli episodi della stagione 3 di Star Trek: Strange New Worlds, e l'ha definito il suo lavoro migliore
Condividi
Jonathan Frakes ha diretto uno degli episodi della stagione 3 di Star Trek: Strange New Worlds, prevista per il 2025, e l'ha definito il suo lavoro migliore di sempre.
Durante la stagione 2, Frakes ha diretto l'amato episodio 7 "Quei vecchi scienziati", il crossover della serie con Star Trek: Lower Decks con versioni live-action dei guardiamarina Beckett Mariner (Tawny Newsome) e Brad Boimler (Jack Quaid). Frakes ha diretto 28 episodi e 2 lungometraggi del franchise, e tornerà dietro la macchina da presa proprio per la prossima stagione di Star Trek: Strange New Worlds.Parlando di questo nuovo episodio, Frakes lo ha definito "Il miglior lavoro televisivo che abbia mai fatto". L'episodio è stato definito un mistero d'omicidi in salsa hollywoodiana.
La serie dedicata alle avventure del capitano Christopher Pike è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner. La serie è creata da Goldsman, Kurtzman e Jenny Lumet.LEGGI: Star Trek: Strange New Worlds, Paul Wesley sul ruolo di Kirk: “William Shatner mi ha sostenuto”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Siamo anche su TikTok, seguiteci!
Fonte: Screen Rant