Star Trek: Simon Kinberg produrrà il nuovo film prequel diretto da Toby Haynes
In occasione della CinemaCon di Las Vegas, la Paramount aveva annunciato un nuovo film di Star Trek: in gioco entra Simon Kinberg
Condividi
Qualche settimana fa, in occasione della CinemaCon di Las Vegas, la Paramount aveva annunciato un nuovo film di Star Trek che sarebbe entrato in produzione in autunno.
È stato poi svelato che si sarebbe trattato di una storia delle origini diretta Toby Haynes, regista televisivo inglese noto per aver lavorato a serie quali Doctor Who, Sherlock e Andor e scritta Seth Grahame-Smith, che aveva collaborato a Star Trek Beyond.Oggi grazie a Variety scopriamo che a bordo del progetto sta per arrivare Simon Kinberg, noto produttore e sceneggiatore dei film di X-Men nonché regista di Dark Phoenix. Kinberg è al momento in trattative per produrre il nuovo film di Star Trek che fungerà da prequel della linea temporale principale dell'universo di Star Trek, e non quella Kelvin esplorata dai film di J.J. Abrams.
Abrams, comunque, figurerà come produttore del progetto accanto a Kinberg, mentre nel frattempo resta in sviluppo un altro film - quello conclusivo sulla linea temporale Kelvin - con il cast guidato da Chris Pine.Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!