Star Trek: Picard, quante stagioni durerà la serie?
Akiva Goldsman, produttore di Star Trek: Picard, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato di quante stagioni avrà la serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Guardando ancora oltre, ci saranno altre stagioni dopo la seconda?Non stavamo girando. Avremmo iniziato a girare a giugno, ma sicuramente questo non accadrà a meno che il mondo non riapra domani. Avevamo buttato giù la stagione, eravamo quasi a metà della sua stesura. (...) Conosciamo già la storia ed è bella, ne siamo entusiasti e mi sembra di aver imparato molto dalla prima stagione. La considero una delle cose della mia vita a cui mi dedicherò di più una volta che il mondo ripartirà.
La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.Ne abbiamo discusso spesso, dicendoci che era uno show da 3 stagioni, oppure da 5 stagioni, o ancora uno show che poteva continuare per sempre. Star Trek: Picard, secondo me, andrà avanti fino a quando Patrick Stewart vorrà farlo. Come sicuramente sapete, non era interessato a tornare. Abbiamo collaborato molto per impostare la storia, fermandoci e parlando, e alla fine credo sia particolarmente felice di essere tornato. E faremo affidamento su quella buona volontà fino a quando sentirà di aver finito.
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
CORRELATO A STAR TREK: PICARD QUANTE STAGIONI DURERÀ
Star Trek: Picard, lo showrunner ha spiegato come funziona la sessualità dei Romulani
Brent Spiner ha dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Data dopo Star Trek: Picard
Fonte: Collider