Star Trek: Picard, Patrick Stewart: "Il mondo di Next Generation non esiste più"
Patrick Stewart annuncia che in Star Trek: Picard vedremo un mondo diverso da quello di "Next Generation"
L'attore, in una recente intervista, ha infatti rivelato che non tornerà nello stesso mondo idealistico che ha abitato in "Star Trek: The Next Generation". Stewart ha spiegato che nell'universo di Star Trek le cose sono cambiate, e che quei cambiamenti riflettono il modo in cui il nostro mondo è cambiato:
E poi ha aggiunto:Penso che ciò che stiamo cercando di dire sia importante. Il mondo di Next Generation non esiste più. È diverso. Niente è davvero al sicuro. Niente è sicuro.
La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.Rimaniamo molto fedeli all'idea di Gene Roddenberry di come potrebbe essere il futuro. In un certo senso, il mondo di Next Generation era troppo perfetto e troppo protetto. Era l'Enterprise. Era un mondo sicuro di rispetto, comunicazione e cura e, a volte, divertente.
CORRELATO A STAR TREK PICARD TRAILER
Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.
Il debutto di Star Trek: Picard negli States è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
Via: CB