Star Trek: Picard 2, le riprese sono iniziate
Terry Matalas, nuovo showrunner della serie tv Star Trek: Picard, ha annunciato l'inizio delle riprese della stagione 2 dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Lo scorso dicembre l’attrice Jeri Ryan, la quale è tornata a interpretare Sette di Nove, aveva confermato che le riprese sarebbero ripartite proprio a febbraio.
LEGGI: Star Trek: Picard, le riprese della stagione 2 al via a febbraio
LEGGI Star Trek: Picard, lo showrunner ha spiegato come funziona la sessualità dei Romulani
LEGGI Brent Spiner ha dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Data dopo Star Trek: Picard
Last tweet redacted by Section 31. pic.twitter.com/t9xihZe2Hu
— Terry Matalas (@TerryMatalas) February 16, 2021
La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast ci sono anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.
La serie di CBS All Access è disponibili in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Star Trek: Picard nella nostra scheda.
Fonte: screenrant