Star Trek Beyond, un villain diverso dal solito per Idris Elba?
Idris Elba svela qualche dettaglio sul suo villain in Star Trek Beyond, in arrivo a luglio 2016. Sarà diverso dal classico villain di Star Trek?
Condividi
Parlando a MTV, Idris Elba ha svelato qualche piccolo dettaglio sul suo ruolo in Star Trek Beyond, in cui interpreta il villain.
Nel cast, Idris Elba e Sofia Boutella che si uniscono a Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana e Anton Yelchin.
Continua a leggere su BadTaste
Nessuna informazione spoilerosa, ma possiamo farci un'idea di cosa possiamo aspettarci:
Simon Pegg e il suo team hanno scritto un viaggio interessante e complesso per il mio personaggio. Non mi avete mai visto interpretare un personaggio come questo.
Penso che Star Trek sia diventato un vero classico quando parliamo di un villain. Solitamente si tratta di un personaggio che punta alla fine del mondo, e su questo non ci sono dubbi. In questa versione del film, assistiamo a un leggero cambiamento in questo senso. È un viaggio davvero interessante il suo, ed è qualcosa di straordinario per il franchise. Tuttavia spero mantenga il tono da "il classico cattivo è il classico cattivo".
Insomma, sembra che dopo il Nero di Eric Bana e il John Harrison / Khan di Benedict Cumberbatch, vedremo un villain diverso dal solito.
J.J. Abrams figurerà come produttore assieme a Bryan Burke e a David Ellison della Skydance. Le riprese partiranno a giugno con una release fissata al 22 luglio 2016 per la regia di Justin Lin.