Squid Game: quanto è costata la nuova serie cult di Netflix?
Squid Game è diventata la serie di maggior successo di Netflix in pochissimi giorni, ma quanto è costata alla piattaforma streaming?
Condividi
Squid Game è diventata la serie di maggior successo di Netflix in pochissimi giorni, ma quanto è costata alla piattaforma streaming?
Continua a leggere su BadTaste
Un report di Bloomberg ha svelato che la serie coreana è costata solamente un investimento di 21,4 milioni di dollari, che ora grazie al successo hanno fruttato molto di più.
Paragonata ad altri successi della piattaforma come The Crown (10 milioni a episodio) e Stranger Things (8 milioni a episodio) Squid Game si è rivelata un vero affare per Netflix, specialmente in questo periodo ricco di nuove uscite. Squid Game faceva parte di un investimento di 500 milioni di dollari nel mercato sud coreano, e potrebbe spingere anche altre piattaforme a puntare su qualche prodotto asiatico da esportare in occidente. Nessuno si aspettava un simile successo dalla serie, neanche gli attori o la divisione asiatica di Netflix, come vi abbiamo riportato in questa notizia qualche giorno fa.Siete stupiti da quanto è costata Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Squid Game: la recensione
LEGGI: Squid Game è candidabile agli Emmy (e potrebbe fare la storia)
LEGGI: Squid Game: la Corea del Nord sta usando la serie per criticare lo stile di vita sudcoreano
Fonte: Collider