Squid Game: anche Jeff Bezos si è congratulato per il successo Netflix
Il successo travolgente di Squid Game ha attirato anche l'attenzione di Jeff Bezos, con il fondatore di Amazon che si è congratulato con Netflix.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Squid Game: la recensione
LEGGI: Squid Game, l’autore: “Sapevo che sarebbe stato o un capolavoro o un bizzarro flop”
Ed ecco il messaggio:
Reed Hastings e Ted Sarandos e il team di Netflix riescono ad avere successo molto spesso. La loro strategia di internazionalizzazione non è facile e la stanno facendo funzionare. Impressionante e stimolante. (E non vedo l'ora di guardare lo show.)
.@ReedHastings and Ted Sarandos and the team at @Netflix get it right so often. Their internationalization strategy isn’t easy, and they’re making it work. Impressive and inspiring. (And I can’t wait to watch the show.) https://t.co/yFw7TGyc1U
— Jeff Bezos (@JeffBezos) October 2, 2021
In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: Twitter