Spoiler dalla seconda serie di Heroes

La seconda stagione di Heroes è ormai iniziata con grande successo in USA: lunedì 24 è andata in onda sull'NBC la puntata 2.01 registrando un record di 14,12 milioni di telespettatori. Ecco nuovi spoiler...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Heroes-ITA

In tutta l'estate i rumors e gli spoiler si sono sprecati annunciando nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi sviluppi nella storia della seconda serie di Heroes. Noi vi elenchiamo tutti quelli che abbiamo raccolto e che il cast, o lo stesso creatore Tim Kring, hanno confermato.

Attenzione, tutto quello che segue è rigorosamente indicato come SPOILER!

La famiglia Bennet cambia stato, si stasferisce in California, il loro cognome diventa Butler e devono impegnarsi a dare nell'occhio il meno possibile, perchè chiunque può essere sulle loro tracce e loro non saranno mai totalmente al sicuro.

In tutto questo c'è una piccola gioia per Claire, la ex cheerleader da salvare per salvare il mondo, che conoscerà West (interpretato da Nick D'Agosto), un compagno della sua nuova scuola con un segreto come il suo: West infatti sa volare e conquisterà la ragazza baciandola in volo sopra all'insegna "Hollywood".

Sebbene il Signor Bennet (pardon il Signor Butler...) le vieta di fare i provini per le cherleader, le nuove foto promozionali della serie che inquadrano Claire nella nuova divisa in gonnella blu e azzurra, raccontano tutt'altro... Come ultimo peso da aggiungere a quello che la ragazza ha subito in tutto questo tempo, c'è il divieto del padre di vedere West, questo dovuto forse al fatto che lui porta sul collo i segni della Compagnia per cui prima lavorava il Signor Bennet.

Il signor Nakamura, padre di Hiro, parteciperà alla seconda serie e forse svelerà i suoi poteri. Sottolineo forse perchè, durante la prima puntata, muore dopo esser caduto dal palazzo Doveaux. Sembra che anche Angela Petrelli sia sulla soglia di un destino simile, segnato dal gruppo di persone abili che prima sosteneva assiema al marito, al Signor Linderman, al Signor Nakamura e al Signor Deveaux, e che ora è diventato una minaccia.

Nichelle Nichols si aggiunge al cast e interpretrerà Nana Dawson, la nonna di Micah e quindi madre di DL. Legato a Micah, inoltre, si aggiunge un nuovo personaggio, Monica Dawson (Dana Davis), una donna in grado di copiare i movimenti visti (dai semplici passi, alle più evolute acrobazie). Quest'ultima sembra assumere una figura materna nei confronti del bambino prodigio, forse perchè Niki non sarà presente a lungo? Intanto è sicuro che DL non fa parte del cast principale come nella prima stagione e non sappiamo fino ad ora se parteciperà o no a qualche episodio.

Due nuovi personaggi, Maya e Alejandro (interpretati da Dania Ramirez e Shalim Ortiz), cercheranno di scappare dal Messico e giungere negli Stati Uniti per raggiungere il Professor Chandra Surresh e chiedere informazioni su una possibile cura. I due sono fratello e sorella e quest'ultima è in grado, con un potere che non riesce a gestire e che disprezza, di uccidere le persone che la circondano innientando loro uno strano liquido nero in corpo.

Kristen Bell (la protagonista della serie Veronica Mars) si aggiungerà al cast per tredici episodi. Interpreterà Elle e avrà il potere di usare e manipolare l'elettricità. Non sappiamo se sarà buona o cattiva, sia l'attrice che Tim Kring dicono che il suo personaggio è tanto ambiguo e misterioso quanto affascinante.

David Andres (ex Alias) interpreterà l'eroe Takezo Kensei che Hiro incontra nel suo viaggio nel passato. Hiro scoprirà che Takezo non è l'eroe di cui tutti parlano, non è nemmeno giapponese ma inglese, e cercherà in tutti i modi di cambiare il corso della storia e di far trionfare il guerriero nelle leggende che lui, da piccolo, ha letto e adorato.

A tutti questi nuovi arrivi si aggiunge un nuovo gruppo di persone, una banda di criminali irlandesi, molto vicine a color con abilità innate. E' proprio questa banda a scovare Peter Petrelli rinchiuso e incatenato come un mostro, senza memoria e con la strana capacità di produrre cariche elettriche dalle mani.

E' quindi certo il ritorno dei fratelli Petrelli, come di altri vecchi personaggi: il poliziotto Matt Parkman che, assime a Mohinder Surresh, si prende cura della piccola Molly (una pedina importante della nuova stagione), la famiglia Bennet che abbiamo descritto sopra, l'inseparabili Hiro e Ando, ma soprattutto un ritrovato Sylar senza poteri e spaesato.

Adesso che la nuova stagione è iniziata non ci resta che attendere i nuovi sviluppi che si svolgono intorno alle nuove vite dei nostri eroi. Trovate molte immagini promozionali cliccando su questa pagina o sulla foto a lato.

Intanto, potrete seguire le notizie sulla serie su BadTaste.it e su Heroes-ITA.

Discutiamone sul Forum Serie TV. 

Continua a leggere su BadTaste