Spoiler dal set dell'Incredibile Hulk!

I primi reportage dal set in esterni dell'Incredibile Hulk, scritto e interpretato da Edward Norton e diretto da Louis Leterrier, riportano anche i primi spoiler sulla trama del kolossal...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Arrivano i primi reportage dal set di The Incredible Hulk, e ovviamente con essi anche i primi spoiler. Per ora si tratta di piccole indiscrezioni riportate da SuperHeroHype, ma quanto segue riguarda comunque il finale del film, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete:

"Ho parlato con il responsabile di alcuni sopralluoghi per i set dell'Incredibile Hulk, e mi ha detto che Younge Street a Toronto (Canada) verrà chiusa tra Dundas e College dal 17 al 19 settembre perché vi gireranno il combattimento finale tra Abominio e Hulk. L'area verrà allestita in modo da sembrare New York. Il Cannon Theatre diventerà l'Apollo Theatre della Grande Mela..."

Nel film - non un remake né un sequel, ma una nuova "visione" del fumetto - troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento capitanati dal Generale Ross (William Hurt); mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).
Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk, e dal Capo (Tim Blake Nelson), un uomo diventato verde e superintelligente dopo un bombardamento di raggi Gamma. Hulk si lancerà quindi in una lotta all'ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione...

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese stabnno per iniziare a Toronto.

Continua a leggere su BadTaste