Splinter Cell: nuovi dettagli sulla serie animata
Netflix e Ubisoft hanno stretto un accordo che prevede la realizzazione di varie serie, una delle quali dedicata a Splinter Cell.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci atteniamo il più possibile al materiale originale e ci assicuriamo che i nostri team di scrittura, grafica e grafica si immergano nel DNA del gioco, a volte anche portandoli nei nostri studi di gioco per incontrare i creatori del gioco. La nostra licenza creativa non consiste nel reinventare ciò che è già stato detto. Sta piuttosto nel guardare quei mondi attraverso una lente diversa: vogliamo davvero lasciare che i creatori diano vita alla loro visione della nostra IP! Diamo loro la libertà di proporre trame, personaggi e stile inaspettati.
LEGGI: Splinter Cell: Netflix ordina due stagioni della serie animata scritta da Derek Kolstad!
LEGGI: Netflix e Ubisoft sviluppano due serie animate su Far Cry
A scrivere la serie e seguirla come produttore esecutivo sarà Derek Kolstad, già sceneggiatore del franchise di John Wick. Netflix ha già deciso di ordinare ben due stagioni da 16 episodi complessivi.
Cosa pensate di queste dichiarazioni sulla serie animata di Splinter Cell?Fonte: Variety