Spider-Man: Un nuovo universo, Octavio E. Rodriguez tra gli sceneggiatori del sequel
Mentre prosegue la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, arriva la notizia dell'ingaggio di Octavio E. Rodriguez
La notizia è stata data dallo stesso Rodriguez su twitter:
https://twitter.com/octavio991/status/1300277405102174208Ed è anche arrivato il benvenuto del produttore Phil Lord:
¡Bienvenido Octavio! https://t.co/7C8cWUPQgf
— Phil Lord (@philiplord) August 31, 2020
Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.
La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.Il sequel sarà ancora più innovativo del predecessore stando al produttore Chris Miller:
Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.
The development of new groundbreaking art techniques being done for the next Spider-Verse movie are already blowing me away. It’s going to make the first movie look quaint
— Christopher Miller (@chrizmillr) July 1, 2020
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!