Spider-Man: Un nuovo universo, Chris Miller preannuncia tecniche rivoluzionarie che renderanno il primo "antiquato"
Il produttore Chris Miller preannuncia tecniche rivoluzionarie che renderanno il primo Spider-Man: Un nuovo universo antiquato
Chris Miller, produttore del film, ha voluto fornire un aggiornamento sulla lavorazione preannunciando grandi cose:
Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.
The development of new groundbreaking art techniques being done for the next Spider-Verse movie are already blowing me away. It’s going to make the first movie look quaint
— Christopher Miller (@chrizmillr) July 1, 2020
La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell'emergenza Coronavirus, l'uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.
A seguire la sinossi ufficiale di Spider-Man: Un nuovo universo.Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
A doppiare Morales nella versione originale c’è Shameik Moore, mentre Mahershala Ali è Aaron Davis e Brian Tyree Henry è Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppia l'antagonista.
LEGGI ANCHE