Spider-Man: nuove anticipazioni sul finale della run di Nick Spencer
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Amazing Spider-Man #74, albo che rappresenta l'atto conclusivo della run di Nick Spencer sulla testata
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Che la run di Spencer porti all’annullamento di quanto pattuito in quell’occasione? Non è la prima occasione in cui sembra che lo scrittore statunitense vada a cancellare gli effetti di quella saga. Staremo a vedere anche in che modo Mefisto sia interessato all’anima di Peter: stando al dialogo con Harry, ha riportato in vita il suo migliore amico per torturarlo. Qual è il suo obiettivo? Tanti interrogativi che dovrebbero trovare una risposta nell’atto conclusivo orchestrato da Spencer.
In chiusura, vi ricordiamo che da ottobre, la serie sarà al centro di un rilancio intitolato Beyond: in cabina di regia, troveremo un gruppo di autori, tra cui Kelly Thompson, Saladin Ahmed, Cody Ziglar, Patrick Gleason, Zeb Wells la nostra Sara Pichelli e Michael Dowling. Al centro della scena, ci sarà Ben Reilly, il clone di Peter, supportato nella sua attività di super eroe dalla Beyond Corporation. Il suo obiettivo sarà quello di diventare la migliore versione di Spider-Man mai esistita.Di seguito trovate le tavole tratte da Amazing Spider-Man #74.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="308746,312947,312946,312945,312944,312943"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: CBR