Spider-Man: No Way Home, lo scontro sulla Statua della Libertà in due nuovi concept art
Lo scontro sulla Statua della Libertà è al centro di due nuovi concept art realizzati per il cinecomic Spider-Man: No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Potete vedere i concept qua sotto:
New #SpiderManNoWayHome concept art showcases all 3 Spider-Men on the Statue of Liberty.
— One Take 🎬 (@OneTakeNews) January 8, 2022
(via @maciej_kuciara) pic.twitter.com/ETw3C4b17s
One of the ideas for #SpiderMan #NoWayHome final battle was to slowly burn and destroy the scaffolding so as the fight goes on the Statue of Liberty underneath gets revealed.
— Marek Okon (@okon_marek) January 7, 2022
This is one of the concepts I did for how it would look. More to come soon ;]#SpidermanNoWayHome pic.twitter.com/oP33c7VTyJ
Rimanendo in tema Uomo Ragno recentemente Andrew Garfield ha parlato del progetto.
L’attore ha prima di tutto parlato del suo “sì”, delle discussioni con Amy Pascal, Kevin Feige e Jon Watts e del fatto che per lui “avere i tre Spider-Man nella stessa inquadratura fosse già abbastanza“. Ha poi aggiunto:Abbiamo parlato molto di cosa significhi essere un mentore, di fratellanza, del ruolo del fratello maggiore, del fratello minore e di quello di mezzo. Abbiamo discusso dell’idea di vedere qualcuno che ami percorrere un sentiero che hai già percorso e che sai che condurrà a un posto diverso da quello a cui eri destinato. […] Cosa succede quando si apre una voragine in quella solitudine e ti si parano davanti dei fratelli che hanno affrontato esattamente la stessa cosa? È un viaggio spirituale bello grosso.
Sui traguardi raggiunti con No Way Home ha poi spiegato:
Io e Tobey abbiamo girato per due settimane, ma credo che il nostro traguardo sia stato non fare solo la nostra apparizione e andarcene: “Ciao! Ok, addio!”. Il mio Spider-Man ha praticamente salvato la vita alla potenziale dolce metà del suo fratellino, guarendo al contempo dal momento più traumatico della sua vita facendo ammenda e assicurandosi che non avesse lo stesso fato. Lo trovo bellissimo, ha avuto una seconda possibilità per salvare Gwen.
Lo spirito che Zendaya ha apportato a MJ è così sentito, puro e dolce. Emma [Stone] ha apportato uno spirito altrettanto unico alla sua Gwen.
Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:
Spider-Man e il collegamento a Thor: Love and Thunder che potreste non aver notato
Tom Holland in difesa dei film di supereroi: “Penso che siano vera arte”
Per le riprese di Sandman e Lizard è stato impiegato i girato dei film di Sam Raimi e Marc Webb
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!