Spider-Man: No Way Home è emergenza spoiler, la Sony cerca di bloccare i leak online
La Sony interviene prontamente per fermare i leak di Spider-Man: No Way Home su YouTube, trapelati nella giornata di mercoledì
Condividi
Spider-Man: No Way Home non arriverà nei cinema americani prima di giovedì sera, ma l'uscita del film in numerosi mercati internazionali mercoledì ha comportato molti leak che la Sony sta prontamente cercando di arginare. In particolare, segnala l'Hollywood Reporter, diverse porzioni del film sono comparse nel corso della giornata di mercoledì su YouTube. Una di queste clip dura 10 minuti e contiene spoiler sostanziali sul film.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI: la recensione
LEGGI: Box-Office, per Spider-Man: No Way Home si parla di un weekend globale da 290 milioni di dollari!
"Non parlate degli spoiler," aveva chiesto la produttrice dei Marvel Studios Victoria Alonso sul red carpet del film a Los Angeles. "Lasciate che il pubblico viva questa esperienza nel modo in cui vuole viverla. Se già sai cosa succede, allora non ne vale la pena. Ci sono tante sorprese, lasciate che il pubblico se le goda".
Come nostra prassi, su BadTaste.it tratteremo gli spoiler con flag apposito, e per le prime due settimane non faremo riferimento ad essi nei titoli (secondo le sempre utili indicazioni dei fratelli Russo ai tempi di Endgame).