Spider-Man: No Way Home, svelato il ruolo che avrebbe avuto America Chavez
America Chavez sarebbe dovuta comparire in Spider-Man: No Way Home. I piani sono saltati inevitabilmente a causa della pandemia
Condividi
Come rivelato qualche tempo fa, America Chavez inizialmente doveva comparire in Spider-Man: No Way Home - tuttavia alla fine il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe avverrà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, come mostrato già nel trailer.
Continua a leggere su BadTaste
Un concept art aveva già svelato come il personaggio, interpretato da Xochitl Gomez, avrebbe interagito con Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, e ora sono stati diffusi i dettagli del ruolo che avrebbe avuto nel blockbuster Marvel/Sony.
Secondo quanto spiega l'Hollywood Reporter, America Chavez inizialmente doveva avere il ruolo che poi nel film è stato ad affidato a Ned Leeds (Jacob Batalon), ovvero quello della "spalla" di Doctor Strange. I piani sono saltati quando le date di uscita dei film Marvel sono cambiati: inizialmente, infatti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarebbe dovuto uscire prima di Spider-Man: No Way Home (e quindi il "debutto" del personaggio sarebbe stato comunque nel film di Sam Raimi). Quando però le date di uscita si sono ribaltate, a causa dei ritardi dovuti alla pandemia, il ruolo di Gomez è stato tagliato da Spider-Man.Nel frattempo è stata anche diffusa una nuova clip tratta dall'edizione home video di No Way Home, nella quale vediamo il dietro le quinte del combattimento tra Spidey e Goblin nel condominio di Happy.Potete vederla qui sotto!
Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda.