Spider-Man: Homecoming, Vincent D’Onofrio esclude la possibilità di vedere Kingpin
Nonostante il rapporto che "lega" Spider-Man e Kingpin, Vincent D’Onofrio esclude un'apparizione del personaggio nel film dedicato a Peter Parker e il suo alter ego
Come noto, nonostante sulla carta i Marvel Studios possano impiegare i personaggi delle serie TV Marvel/Netflix, queste ultime vengono supervisionate dalla Marvel Entertainment di Ike Perlmutter e, sulle nostre pagine, abbiamo spiegato più e più volte come fra queste due divisioni della Casa delle Idee non corra propriamente buon sangue...Sorry folks but this is news to me.
It would be great but I don't think it will happen. V. https://t.co/GrVwbUYsqX— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) 20 maggio 2016
Che ne pensate di Michael Keaton nel cast? I rumour sostengono che interpreterà Avvoltoio, vi sembra una buona scelta? Ditecelo nei commenti!
Keaton affiancherà Tom Holland (Peter Parker), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Marisa Tomei (Zia May) e Zendaya (in un ruolo misterioso), Laura Harrier, Tony Revolori.A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.