Spider-Man: Far From Home, Spidey e Mysterio insieme senza maschera nelle nuove foto ufficiali
Ecco due nuove immagini ufficiali di Spider-Man: Far From Home
Nelle foto vediamo Numan Acar, Peter Parker (Tom Holland) e Mysterio (Jake Gyllenhaal), questi ultimi senza maschera, lasciando intuire il livello della "collaborazione" tra i due. Nell'articolo, il regista Jon Watts rivela infatti che nel film diventeranno amici dopo che Nick Fury li farà incontrare:
I due dovranno fermare gli Elementali insieme, ma Watts non si sbilancia sul collocamento del film nella timeline dell'Universo Cinematografico Marvel:Se Tony Stark era un mentore nel primo film, qui abbiamo pensato che sarebbe stato fico se Mysterio fosse stato una sorta di "zio figo".
Spidey indosserà due nuovi costumi nel film: uno rosso e nero, e uno completamente nero, quest'ultimo donatogli da Nick Fury per aiutarlo a proteggere la sua identità segreta con i suoi amici:All'inizio del film, Peter è pronto per godersi una bella vacanza, diciamo così. In questo film, è come se il mondo gli dicesse: "È il momento di darsi una svegliata e crescere, ragazzino," e lui rispondesse: "Ma io voglio ancora essere un ragazzino e andare in vacanza!"
Sembra quasi Vedova Nera! Magari era uno dei suoi costumi e loro l'hanno solo risistemato...
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia l’11.