Spider-Man, Amy Pascal e Chris Miller sul live-action con Miles Morales: “Non prima di altri due film”
I produttori di alcuni film di Spider-Man Amy Pascal e Chris Miller hanno parlato del live-action con Miles Morales
Tra videogiochi e film d’animazione campioni di incassi e premiati dalla critica, il successo di Miles Morales come Spider-Man è oramai consacrato e, nell’attesa del terzo capitolo della trilogia animata (Spider-Man: beyond the Spider-Verse), i fan si chiedono quando sarà il momento per il personaggio di approdare anche nel mondo live-action.
Amy Pascal ne ha parlato con Variety, ieri sera, agli l’Oscar Nominees Luncheon, la cena di gala alla quale ogni anno partecipano i candidati agli Academy Awards:Phil Lord, co-sceneggiatore e produttore della trilogia dello Spider-Verse, ha concordato con Pascal dicendo: "Ha ragione, è lei il capo".Un giorno. Ma non prima di altri due film. Un giorno, si vedrà. Per ora amiamo dedicarci ai nostri film d’animazione.
How far along in development is the live-action Miles Morales movie? The "Spiderverse" team weighs in. | Oscars Luncheon pic.twitter.com/wM3U2Z7LBY
— Variety (@Variety) February 12, 2024
Dall’account twitter di Chris Miller è arrivato però qualche dettaglio in più su quali fossero i due film nominati da Pascal che hanno la precedenza sul live-action di Morales
Per chiarire, quando (Amy) dice di voler aspettare altri due film, intende Beyond the Spider-Verse e il prossimo film live-action con lo Spider-Man di Tom Holland.
To clarify, when she said “not until we make two more movies,”she meant Beyond the Spider-Verse and the live-action Tom Holland film. https://t.co/3tmEwEctwB
— Christopher Miller (@chrizmillr) February 13, 2024
L’hype per lo Spider-Verse e per il momento in cui vedremo Miles Morales anche in un film live action è condiviso anche dal cast di Madame Web: in una recente intervista con ComicBook, infatti, Celeste O’Connor (Mattie Franklin) e Isabela Merced (Anya Corazon) hanno parlato con entusiasmo di un possibile cross-over.
"Vorrei tanto condividere lo schermo con Miles Morales. Penso che lui e Maddie possano essere grandi amici” ha dichiarato O’Connor, mentre Merced ha concluso dicendo: “Credo che tutti noi vogliamo vedere Miles Morales in live-action”.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.