Spider-Man 3: le foto dal set innevato con Tom Holland e Zendaya, un riferimento a Mysterio

Nelle ultime ore si sono tenute in esterni le riprese di Spider-Man 3, il film di Jon Watts atteso per fine anno, ecco delle foto dal set

Redattore per badtaste.


Condividi
Nelle ultime ore si sono tenute in esterni le riprese di Spider-Man 3, il film di Jon Watts atteso per fine anno. Gli ultimi scatti rubati dal set con Tom Holland e Zendaya confermano che una parte del film sarà ambientata inverno.

Potete ammirare alcune immagini qui di seguito, provenienti da Just Jared e dal Daily Mail.

Negli scatti ammiriamo Tom Holland nei panni di Peter Parker con un biglietto tra le mani e che va a trovare MJ che lavora in una panetteria:

Ecco anche uno sguardo al set:

Sono inoltre stati avvistati dei cartelli molto particolari: avvisi di persone scomparse (forse risalenti al Blip visto che appaiono ingialliti), un cartello con "Cittadini, difendete Spider-Man/ I cittadini difendono Spider-Man" e un altro con il simbolo di Mysterio su cui appare la scritta "Io credo".

E alle scene girate il giorno precedente, con Holland nei panni di Spider-Man con il costume di Far From Home.

A giudicare da alcuni scatti nella scena in questione il fratello dell'attore, Harry, avrà un cammeo visto che lo si può vedere appeso a dei cavi:

https://twitter.com/updates_sm3/status/1350625537467805696

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell'arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste