Spider-Man: No Way Home, Benedict Cumberbatch difende Doctor Strange: "Non è stato arrogante"
Benedict Cumberbatch ha parlato di Spider-Man: No Way Home e si è sentito in dovere di difendere Doctor Strange da tutte le critiche
Condividi
In una recente intervista con Total Film, Benedict Cumberbatch ha parlato di Spider-Man: No Way Home e si è sentito in dovere di difendere Doctor Strange da tutte le critiche.Ha infatti cercato di sottolineare che il colpevole del caos scatenato nel film di Jon Watts sarebbe proprio Peter Parker:
Continua a leggere su BadTaste
Credo che tutti amino Peter Parker, ma possiamo tornare un attimo al momento in cui l'incantesimo viene interrotto tipo sei volte? Si dice troppo in fretta: "Adesso pagherà per la sua arroganza", ma non è stato affatto arrogante. Molto è rischio ben calcolato, ma comunque vedremo dove lo condurrà [in Doctor Strange nel multiverso della follia].Proprio sul film di Sam Raimi ha spiegato:
Di sicuro è folle tutto ciò che succede nel nostro film. È bello pieno ed è gigantesco, ragazzi. Il film è molto ambizioso e se ci riusciamo potrebbe essere uno dei film Marvel più colossali mai visti.
LEGGI – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film