Spider-Man 3: Arian Moayed è entrato nel cast del cinecomic?
Secondo alcune notizie Arian Moayed sarebbe entrato a far parte del cast di Spider-Man 3, attesissimo cinecomic con Tom Holland
Moayed è comparso in film come Rock the Kasbah, ma soprattutto in serie televisive come White Collar - Fascino criminale, Believe, Madam Secretary, Inventing Anna e Succession.
Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.La produzione si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.
Cosa ne pensate? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ComicBook.com