South Park: il nuovo film racconterà un mondo post-COVID
Sono arrivati i primi dettagli sul primo dei 14 film di South Park che verranno realizzati per Paramount+, e parlerà di COVID
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Parla dei ragazzi che devono fare i conti con un mondo post-COVID. Stanno cercando semplicemente di tornare alla normalità. Così come il nostro show. Anche noi stiamo cercando di tornare alla normalità.
Con Viacom, ci siamo resi conto che potevamo farli lunghi o corti quanto ci serviva. E poi hanno iniziato a chiamarli film. Sono gli stessi che hanno detto che gli forniremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è per io, personalmente, ho 52 anni, e ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fatevi i conti. Stiamo cercando di rendere ciò che c'è su Paramount+ diverso da tutto il resto, quindi abbiamo in mente di fare dei film da un'ora. Faremo due film per la TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio sulla scala di un film.
Cosa ne pensate di questo nuovo film di South Park ambientato in un mondo dopo il COVID?
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: THR