Sono terminate le riprese di Suicide Squad
Sono terminate anche le riprese di Suicide Squad, l'atteso blockbuster tratto dai fumetti della DC Comics in arrivo l'anno prossimo
Condividi
Un altro grande blockbuster del 2016 termina le riprese.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo Captain America: Civil War, X-Men: Apocalypse e Independence Day Resurgence, anche Suicide Squad ha concluso le riprese della prima unità che si sono svolte negli ultimi mesi in Canada.
A rivelarlo è CTV News, che ha fatto un servizio sulla visita di Margot Robbie e Jai Courtney a uno stand di limonata di un gruppo di ragazzine. Nel servizio apprendiamo che i due attori stavano andando al party di chiusura della produzione. Le riprese di seconda unità (senza il cast di protagonisti e il regista) continueranno presumibilmente ancora per qualche giorno.Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.