Sofia Coppola svilupperà per Apple TV+ una miniserie da un romanzo di Edith Warton
Sofia Coppola curerà lo sviluppo di una miniserie per Apple TV+ basata sul romanzo L'usanza del paese (The Custom of the Country).
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sofia Coppola ha dichiarato a proposito del progetto:
Il romanzo infatti non è mai stato adattato fino ad ora. L'esperienza in tv della Coppola per ora si limita ad un progetto di Comedy Central degli anni '90, intitolato Hi Octane, e allo speciale natalizio A Very Murray Christmas che aveva diretto per Netflix nel 2015.Undine Spragg è la mia antieroina letteraria preferita, e mi emoziona il fatto di poterla adattare per lo schermo per la prima volta.
Il prossimo film della regista, intitolato On the Rocks, uscirà proprio su Apple TV+ quest'anno. Nel cast Bill Murray e Rashida Jones. La storia ruoterà intorno a una giovane madre (Jones) che si ritroverà coinvolta in un’avventura attraverso la città di New York insieme a suo padre, donnaiolo con il quale lei tornerà a legare. Sarà la prima pellicola prodotta da A24 per la Apple.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: THR