Snyder Cut, ecco il primo teaser ufficiale con uno sguardo a Darkseid!
È Jason Momoa a sganciare la bomba su Instagram: quello che potete vedere è infatti un primissimo sguardo ufficiale a un teaser dedicato alla Snyder Cut
"La cosa più bella dell'interpretare Aquaman è che Zack Snyder mi ha creato, perciò ho la possibilità di vedere tutta questa roba prima di tutti" ha scritto l'attore. "Ecco il primissimo sguardo a Zack Snyder's Justice League".
https://www.instagram.com/p/CBlOrRjD7jF/?igshid=1vvavrlwzl0b0
First ever sneak peek at JL. Get ready for more at DC FanDome. @hbomax #releasethesnydercut #DCFanDome pic.twitter.com/WIWwFo4Xnt
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 18, 2020
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate di questo teaser dedicato alla Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!