Skeleton Crew a gennaio su Disney+? Nuove indiscrezioni sulla serie di Star Wars con Jude Law
Nuove indiscrezioni su Skeleton Crew, l'attesa serie di Star Wars con Jude Law che potrebbe debuttare a gennaio su Disney+
È grazie a un leak dall'ufficio del copyright americano che scopriamo quando potrebbe andare in onda su Disney+ la prossima serie di Star Wars, Skeleton Crew, le cui prime immagini sono state mostrate alla Star Wars Celebration.
Secondo quanto riporta un documento pubblicato da SFFGazette, attualmente la serie è prevista per gennaio 2024 su Disney+. Assieme a questo dettaglio, è trapelata anche la sinossi del primo episodio, che vi traduciamo:Ovviamente ci si chiede se la galassia in questione possa essere Peridea, e se quindi la serie sarà collegata alla prima stagione di Ahsoka (chi potrebbero essere gli "improbabili alleati": Ahsoka e Sabine?). Tempo fa, Jon Favreau aveva svelato che alcuni personaggi e location di Skeleton Crew potrebbero comparire nella quarta stagione di The Mandalorian, andando a intessere una trama sempre più interconnessa in vista del grande crossover cinematografico annunciato alla Celebration. E a proposito di Celebration, in queste ore è anche trapelata online una versione cam del trailer mostrato in anteprima alla convention: non è da escludere che a breve la Disney inizi a promuovere la serie offrendo qualche conferma alle indiscrezioni...Nel primo episodio conosciamo i quattro bambini che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, all'apparenza tranquillo, e si perdono in una strana e pericolosa galassia. La ricerca della strada verso casa, incontrando improbabili alleati e nemici, sarà un'avventura molto più grande di quanto abbiano mai immaginato.
Ricordiamo che la serie sarà composta da otto episodi, per la regia di Lee Isaac Chung, Bryce Dallas Howard, David Lowery, i Daniels, Jake Schreier e Jon Watts (che ha diretto il pilot).
Oltre a Jude Law, nel cast ci saranno Ravi Cavot-Conyers, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Ryan Kiera Armstrong.