Simon Pegg parla del nuovo Batman e spiega perché ha insultato i fan di Star Trek
Durante un'intervista a Collider, Simon Pegg ha espresso la sua opinione su Ben Affleck come nuovo Batman e ha circostanziato - malamente - il vaffan*ulo ai fan di Star Trek...
Continuano ad arrivare online i contributi relativi alla promozione americana di La Fine del Mondo di Edgar Wright.
In una lunga videointervista realizzata da Collider con Simon Pegg e Nick Frost, il primo ha espresso in maniera rapida e ironica la sua opinione circa il casting di Ben Affleck come nuovo Batman/Bruce Wayne:Pegg appoggia, dunque, il Batman di Ben Affleck anche se ammette:Posso capire perfettamente perché la gente sia arrabbiata per la scelta di questo attore alto, splendido, con la mandibola grande e i capelli neri chiamato a interpretare Bruce Wayne, voglio dire, è stata una mossa proprio strana!
A questo punto della sua carriera è una scelta strana.
L'attore inglese commenta anche il suo "vaffan*ulo" rivolto ai fan di Star Trek che, tramite un sondaggio, hanno eletto Into Darkness come peggior episodio della saga. A quanto pare, si è trattato di un momento in cui è stato colto di sprovvista sulla soglia di casa da un'informazione comunicatagli durante un'intervista avvenuta di mattina presto.
Mike Ryan dell'Huffington Post, l'autore del pezzo, ci tiene a specificare che le circostanze del fattaccio sono state drasticamente differenti:
Suppongo che per "sulla soglia di casa" equivalga a un'intervista con un appuntamento al Waldorf Astoria e per "mattina presto" le 3.45 del pomeriggio. Sono sicuro di ciò.
I suppose "doorstep" equals a scheduled interview at the Waldorf Astoria and "early in the morning" equals 3:45 p.m. So, sure.
— Mike Ryan (@mikeryan) August 28, 2013