Simon Pegg parla di Mission: Impossible e del rapporto con Star Wars mutato negli ultimi tempi
Simon Pegg ha parlato con l'Hollywood Reporter di una serie di argomenti da Mission: Impossible al rapporto con Star Wars mutato negli ultimi tempi
Su Benji, il suo personaggio nel film con Tom Cruise ha ammesso:
Sono curioso di tornare a interpretarlo che ha affrontato tutte quelle cose in Fallout, che è stato poco piacevole. Me lo immagino a non essere così attratto dal brivido d'ora in avanti, sarà bello mettere in gioco tutto quello che McQ (il regista) ha previsto per lui. È stato un viaggio molto lungo per lui, e non soltanto in ciascun film; ogni personaggio affronta un viaggio, non solo Ethan.
Se ci fosse qualcosa di fattibile in modo sicuro, e all'assicurazione va bene, sarei disposto. Fortunatamente Benji tende a mettersi davanti a un computer e dire a Ethan cosa fare, ma se ci fosse la possibilità, accetterei.
Il mio rapporto con Star Wars è cambiato nel corso degli anni rispetto a quanto ero piccolo. C'è stato un periodo in cui ho ammesso pubblicamente di non apprezzare i prequel. Ma sono diventato sempre più zen a riguardo, parliamo di film in fin dei conti.
[...]
Eppure, qualcosa è cambiato dopo Il risveglio della Forza per me. Ho visto Gli ultimi Jedi e L'ascesa di Skywalker solamente una volta e mi è bastato. Li ho visti e sono andato avanti. Star Wars non è un più un credo per me; nient'altro lo è, a parte la mia famiglia e la mia vita reale.
In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cose ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!