Accedi

Silo 2 uscirà il 15 novembre, una nuova featurette dal San Diego Comic-Con

Il produttore Graham Yost suggerisce che nella seconda stagione di Silo le cose cominceranno a farsi "davvero spaventose". Svelata la data

Condividi

Silo, serie di Apple TV+ uscita a maggio 2023 con protagonista Rebecca Ferguson, tornerà con una seconda stagione da 10 episodi il 15 novembre. Ad annunciarlo, durante un panel al San Diego Comic-Con, lo streamer che ha anche rivelato l'ingresso di Steve Zahn (The White Lotus) nel cast dei nuovi episodi. Zahn ha fatto un'apparizione a sorpresa al panel insieme al creatore e showrunner Graham Yost, all'autore e produttore esecutivo Hugh Howey, e alla produttrice esecutiva e protagonista Rebecca Ferguson, insieme alla star Common.

  • LEGGI: Silo: Rebecca Ferguson non esclude che la serie prosegua con la stagione 3 o vada oltre

In occasione del panel, è stato diffuso anche un video dedicato ai tatuaggi che adornano il corpo della protagonista e a come sono stati realizzati. Potete vederlo qui sotto!

Intanto, il produttore Graham Yost ha raccontato in un'intervista con Entertainment Weekly cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi:

C'è l'inizio di una chiamata alla ribellione, perché Juliette è andata finalmente oltre. Eppure, quello che abbiamo visto nell'altro silo è cosa può succedere se la ribellione va storta e tutte le persone muoiono, quindi questa è la tensione principale della stagione.

Continua:

Una parte è con Juliette in questo altro silo, e l'altra è di nuovo nel suo silo di origine… Juliette sa cosa potrebbe succedere al suo silo, e c'è un modo per tornare da loro per aiutarli a impedire che ciò accada? Le cose stanno iniziando a diventare davvero, davvero spaventose.

Silo, ricordiamo, segue le vicende delle ultime diecimila persone sulla Terra che vivono a miglia di profondità sotto la superficie del pianeta per proteggersi dall'ambiente tossico all'esterno. Gli abitanti del silo non sanno esattamente perché è stato costruito, ma chi cerca di scoprirlo affronta conseguenze mortali. Ferguson interpreta l'ingegnere Juliette, che incontra un mistero più profondo di quanto pensasse quando cerca di scoprire cosa ha portato all'omicidio della persona che amava.

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Tim Robbins, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley, Shane McCrae, Remmie Milner, Clare Perkins, Billy Postlethwaite, Rick Gomez, Caitlin Zoz, Tanya Moodie e Iain Glen.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste