Gli Anelli del Potere 2, nuovi scoop su Sauron e foto dal set!
Nuove indiscrezioni su Sauron nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere e alcune immagini dal set
Arrivano nuove indiscrezioni sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. A rivelarle i sempre affidabili reporter di FellowshipOfFans, che ricevono queste informazioni direttamente dal set della serie nel Regno Unito. Le riprese dei nuovi episodi sono infatti in corso, e da dietro le quinte trapelano alcune interessanti informazioni, assieme a immagini piuttosto spoilerose.
Nella seconda stagione, Sauron avrà due forme. Quello che non sappiamo è se Charlie Vickers interpreterà il personaggio in entrambe le sue forme. Sappiamo che nei romanzi l'Oscuro Signore era conosciuto con il nome di Annatar (il "signore dei doni" in Quenya): verosimilmente, sarà proprio questa la seconda forma in cui lo vedremo. Annatar viaggiava per la Terra di Mezzo cercando di corrompere i popoli liberi.
Charlie Vickers ha girato delle scene con Sam Hazeldine, il nuovo attore che interpreterà Adar. È quindi confermato che Adar incontrerà Sauron, oppure Annatar (anche se non sappiamo se sarà Vickers a interpretare anche Annatar).
In una delle prime puntate, il personaggio interpretato da Charlie Vickers rimane gravemente ferito. L'ipotesi è che si tratti di un flashback del momento in cui Adar cercò di uccidere l'Oscuro Signore, come raccontato nel sesto episodio della prima stagione.
RIP FEANOR STATUE pic.twitter.com/GM36tvCazR
— Fellowship of Fans 🐎 (@FellowshipFans) April 9, 2023
Season 1 was to slow
— Fellowship of Fans 🐎 (@FellowshipFans) April 9, 2023
Amazon: Hold my beer pic.twitter.com/q4k8126N7C
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!
Trovate tutte le notizie su Gli Anelli del Potere nella nostra scheda.
Fonte: FellowshipOfFans